giovedì 19 giugno 2008

SALVE A TUTTI!!!!!!!


Ciao a tutti!!!!!Mi presento...sono una ragazza di quasi 16 anni...da pochi giorni con il desiderio di diventare più magra, più magra, più magra...queste parole mi perseguitano...DIMAGRIRE DIMAGRIRE DIMAGRIRE DIMAGRIRE...Adesso peso esattamente 53.8 Kg e sono alta 1.65 m...il mio obiettivo sono i 50 kg per ora...se arrivo a pesare meno, tanto meglio.Ho cominciato a scrivere questo blog per riuscire ad ottenere l'aiuto e il conforto di tutte le ragazze Ana che sono qui per riuscire finalmente ad essere perfetta e non aver paura a mostrare il mio corpo e...brutto da dire...per piacere al mio ragazzo dei sogni...lui lui lui LUI!!!è per lui che sto facendo tutto questo e quando a settembre lo rivedrò a scuola,dopo un'estate insieme ad ana e sperando con un corpo perfetto potrò finalmente andare da lui senza la paura di essere più grassa delle sue amiche...terrò anche un diario alimentare visto che molte ragazze qui lo fanno, per rendermi conto di tutto quello introduco nel mio corpo...CIAO A TUTTE!!

2 commenti:

Stephy^_^ ha detto...

Molto piacere! Spero ke tu possa vincere questa battaglia... Vorrei anke dirti ke nn devi fare questa strada ke ha più aspetti negativi ke positivi solo x un ragazzo... So come c si sente quando qualcuno ti piace e faresti tutto x piacere anke a lui... A volte può nn funzionare il tentativo di renderti più attraente e poi ci sarà solo la delusione oltre la fustrazione... Con questo voglio solo dirti ke nel caso nn funzionasse nn è colpa tua. Buona fortuna e ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni!
Stephy

Desiderya ha detto...

Ciao..ma sei tu nella foto?
Cmq anche io ho aperto da poco il mio blog personale, ho letto un tuo commento sul blog di Stephy e ho deciso di passare a trovarti.. spero di non averti disturbata :)
Cmq vedendo il tuo peso in relazione all'altezza penso che tu sia già magra, quindi secondo me più che perdere peso dovresti tonificarti con tanto esercizio fisico.. buona fortuna.. passa a trovarmi se ti va..
un bacio