venerdì 20 giugno 2008

MALEDETTA MAMI...

Hola a tutti quanti!!Il mio DAG:
Colazione: aria
Spuntino: pesca
Pranzo: pasta con pomodoro e parmigiano...maledetta!!!!!!!!
Merenda: aria
Cena:3 pomodorini, un cucchiaio di peperonata, pesca
Cazzooo!!!Maledetto pranzo con la mamma che controlla tutto quello che mangio!!X fortuna a cena ero da sola sennò andava ancora peggio...cazzo cazzo cazzo.in compenso ho fatto un bel giro in bicicletta di 40 min e adesso mi aspettano 20 minuti di step (-162 kcal)...cavoli ho paura x il weekend, mia mamma controlla tutto ciò che mangio e aspetta pure che io finisca...devo inventarmi delle scuse x saltare la cena almeno...ho i morsi della fame ma resisto.lo faccio x lui.lo faccio x me..evviva domani shopping!!!!!!!!tuuuuuuuutto il giorno!!yeah!
Ciao a tutte!!!

2 commenti:

Desiderya ha detto...

Tranquilla,praticamente hai mangiato solo a pranzo xkè a cena non hai mangiato quasi niente.. :) Cmq ti capisco..anke mia madre è un po' fissata col cibo..vuole sempre ke mangi..ma io la evito con banali scuse come: "mi fa mal la pancia, mi starnno arrivando le mie cose", oppure "ho mangiato tanto prima quando tu nn c'eri"..o meglio ancora le dici che vai a mangiare da1amica e invece t fai 1bel giro in bici..cose così..ci sono mille scuse :) Divertiti ad inventarle :)
1bacio

mimego ha detto...

ciao piccola ti ammiro xchè io nn riesco a resistere al cibo.........
....aiutami ti prego vorrei perdere tanti kili sn obesa e nn so cm uscire dalla mia tristezza quando torno a casa dopo essere stata derisa dalle persone normali anke quando entri solo x prendere un coffee al bar ed allora mi consolo con tutto cio che trovo e nello stesso tempo piango per quello che faccio.....