lunedì 23 giugno 2008

Maledetta me faccio schifo schifo schifo.sto piangendo come una cretina ma perchè sono così debole?merda merda merdaaaaaaaa...perchè ho mangiato quel gelato di merda?cazzo mi odio con tutte le mie forze...sono una debole di merda.mi sono lasciata andare.non ho pensato ad ana quando dovevo farlo.lo sapevo io.2 palline di gelato.2fottute palline di gelato di merda solo x stare con una mia amica...fosse stato 1 ragazzo!ragazze faccio cagare e vi prego cambiate sito invece di ascoltare me,la dannata fallita che sono.mi faccio schifo da sola.BASTA! da adesso non sgarro più.ormai quel che è fatto è fatto e non voglio ricorrere a Mia perchè quello che ho fatto è solo colpa mia e del mio mancato autocontrollo.e se domani ingrasserò mi sta bene.Da questo preciso istante e non da domani,perchè dico sempre da domani,da domani.ma cos'è domani?Perchè non può essere da oggi?da questo secondo?E sia.da questo preciso istante giuro davanti a voi che avete ancora il coraggio di leggere e vi ringrazio con tutto il cuore che non mangierò più merendine,gelati e schifezze varie.mi impegnerò x raggiungere i 50 kg.in fondo sn solo 3,2 kg da perdere,non è mica così tanto no?Perderò questi maledetti kg.ce la farò.insieme ad Ana...e a voi che avete letto fino a questo punto.
Grazie

3 commenti:

Stephy^_^ ha detto...

Ciao piccola! Stai tranquilla non succederò niente x un po' di gelato puoi sempre rimediare in fondo 3 kili li puoi perdere anke in tre gg (testato su di me) l'importante e non farlo di nuovo fai un po' di esercizio domani mangia di emno vedrei come i kili se ne vanno se ti comporti bene. Baci.
Stephy

Desiderya ha detto...

2palline di gelato non sono tante stai tranquilla..e cmq ricordati ke ogni sgarro puo' essere stimolo per mangiare meno il giorno dopo..funziona credimi!!
Pensa ke io di kg ne voglio perdere 10... :(

Marie ha detto...

sono con te, davvero. Pure io voglio i 50, non mi interessa più nulla, voglio quel numero sulla bilancia, facciamoci forza. Un bacio