giovedì 3 luglio 2008

50,5!!!


Salve a tutte!Oggi la bilancia segnava 50.5...sono dimagrita di 1 kg in un solo giorno...ammazza!Forse è anche troppo,non so se essere tranquilla o no...
oggi:
C: 80 ml latte parz scremato
S:granita alla menta
P:5 pennette, 1 albicocca
M: 2 albicocche
C: 1 carota, 1 cetriolo, 1 boccone di carne bianca, 1 mela

cavoli tra poco parto...m sa che quando sarò via non mangierò un cazzo tutto il giorno con tutte le schifezze che mi daranno lì...beh meglio così!Oggi non ho molta voglia di scrivere quindi vi saluto!

12 commenti:

Desiderya ha detto...

Ma in questa foto sei tu? Cmq bravissima x i kg ke hai perso fino ad ora..

Stephy^_^ ha detto...

Ciao! Sono tornata...Ho letto i post precedenti mi dispiace tanto x la tua storia e capisco cosa senti ank'io sto con un ragazzo da 2 anni e mezzo e qualke volta la nostra storia ha riskiato e soltatnto immaginare di nn stare più insieme a lui mi mette l'angoscia ank'io come te (qnd stavi ancora insieme a lui) voglio sposarlo e avere un futuro con lui ke sia il padre dei miei figli ma a volte ho paura... mi auguro tu possa star meglio col tempo anke se so ke una storia intensa lascia sempre le sue tracce. Bacione

Unknown ha detto...

Ciao!
intanto brava, sono molto felice che tu stia raggiungendo il tuo obiettivo.
bravissima!!
ho letto il tuo blog...e abbiamo davvero qualcosa in comune!
ti ho inserita nel mio :)
a presto!
RossANA

Miss Vero ha detto...

Ciao!
Complimenti per il tuo kg perso
cmq se sei tu nella foto
sei molto carina!

-Bea- ha detto...

Ciao.. il tuo blog è bellissimo.. complimenti.. Mi piacerebbe aggiungerti per farti visualizzare il mio (è privato)xciò se ti fa piacere, fammi sapere su quale indirizzo posso mandarti l'autorizzazione a farlo.. Un bacio grande

Giulia ha detto...

complimenti per il traduardo...

tom ha detto...

wow, ma stai proprio in forma!!!!

io devo ancora perdere 20kg per arrivare alla soglia del sottopeso, e ci arriverò presto!!!!!!!!
mi dai qualche condiglio??grazie ciao!!!!!!!!!!!

Miss DeltaG ha detto...

mi raccomando non digiunare..fai le cose piano piano e bevi tanta acqua.è importante perdere peso gradualmente!!!complimenti comunque per i tuoi risultati.baciiiiiiii

_LaDY_Smell_like_teen_AnA ha detto...

sono nuova dell giro...solo 1 cosa complimenti! bravissima tra poco puoi raggiungere il mio traguardo 45kg!per me sono ancora lontani...continua cosi

Jenn ha detto...

complimenti! davvero!
.. ma sei tu la ragazza nella foto?

..Un bacio!

vero ha detto...

bravissima!!sn contente che stai raggiungendo il tuo obbiettivo io invece devo ripartire da capo xke ho avuto dei momenti dove mi sn lasciata troppo andare e adesso voglio scendere scendere e ancora scendere...qualche consiglio??=)

La joie de vivre ha detto...

Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
piacere averti fra le mie iscritte ^^ Ciao, Annamaria.
http://mssmeraldina.blogspot.com/