mercoledì 2 luglio 2008

LA MIA DIETA NUOVA

Ciao ragazze!!!Scusate l'assenza ma non ho avuto molto tempo x scrivere qualcosa di mio...Comunque!La dieta va molto bene, stamattina la bilancia segnava 51,4...che bello vedere quell'1 dopo il 5...dopo tanto tempo...anche perchè dall'ultimo post dove dicevo che pesavo 51,8 kg ero ingrassata inspiegabilmente di 1 kg!!!ORRORE!!Comunque sono riuscita a rimettermi a posto...molto bene!Una cosa che sto facendo in questi giorni e che mi ha aiutato parecchio a non abbuffarmi è stata il non-digiuno.Ho capito che digiunare porta sola alla relativa abbuffata dopo-digiuno e quindi mangiando poco prevalentemente frutta e verdura sono riuscita a calare e non strafogarmi di nutella (cazzo sono 12 giorni che resisto all'enorme vaso di nutella nella credenza...MIRACOLO!!!) o dolci o quant'altro.non sono mai scesa sotto le 500 kcal e neanche vorrei perchè ho paura che il mio metabolismo poi vada a quel paese e una volta raggiunto il mio obiettivo (che adesso sono diventati i 48 kg) e comincio a mangiare 1 po di più rimetto su tutti i kg persi e tutta la fatica che sto facendo non è serivta a 1 tubo...speriamo di no!Comunque adesso riesco a fregare mia mamma...eh eh!!!Praticamente faccio così:la aiuto a metter i piatti in tavola e quando è girata tolgo 1 bel po di roba (anche la metà) dal mio tanto non si accorge o le dico che l'ho già mangiata,tengo 1 tovagliolo sulle gambe così se sto mangiando cose che si prendono con le mani (tipo prosciutto o formaggio o pane...) senza che lei si accorga le metto là,oppure preparo io da mangiare e sul mio piatto ci metto poca roba scondita dicendo che ho messo tutto,ultima spiaggia dopo aver mangiato poco poco metto un bel po di roba in bocca la mastico senta mandarla giù e facendo finta di andare in bagno perchè mi scappa la butto nel cesso e se nel piatto c'è ancora qualcosa dico che non mi va più...e se mi porta a casa pasticcini o fa quel salame al cioccolato che mi piace tanto le dico che lo mangio x merenda e invece lo butto,anche se mi piange il cuore di buttare via la roba che lei ha comprato lavorando e facendo fatica...Comunque ragazze venerdì partirò x l'inghilterra,starò in un campus...non so se essere felice o no...direi di sì dai,almeno la non ho nessuno che mi controlla quello che mangio...spero!,e farò molta attività fisica!Mi dispiace solo che non ci sia internet e quindi x 2 settimane non potrò postare...
concludo questo post oblungo scrivendovi il mio DAG...

C: albicocca e te verde
S:1 fetta ananas
P: 10 pennette col pomodoro (non so qunti gr perchè non ho bilancie x pesare!!) 1 fetta ananas
M:mela
C:1 cetriolo 6-7 pomodorini, 1 manciata di peperoni

e mettendo 1 delle mie thinspiration!!

1 commento:

Mary ha detto...

mio dio.... questo post è semplicemente meraviglioso. non ho da dire altro, mi sentirei stupida. sei grandissima! quando sentirò venir meno la forza di volontà, penserò a te! ;) ciao baci